PER DENTISTI

NBF GINGIVAL GEL



ADATTO AI BAMBINI,AI DIABETICI E AI MALATI DI PRESSIONE ALTA – SENZA SODIUM LAURYL SULFATO (SLS), COLORANTI, AGENTI COLORANTI, GUSTI ARTIFICIALI, ZUCCHERO E BENZOCAINA

NBF Gingival Gel – è stato uno dei primi, scienzamenete formulato, bio-adesivo, naturale antiossidante e multifunzionale gel / dentifricio per super protezione delle gengive e della mucosoa orale contro la placca e dell’alitosi (alito cattivo).

E stato creato all’avanguardia della Tecnologia Nano-Bio Fusione Koreana, comprende nano-emulsione quale amplia le caratteristiche naturalI antiossidantI dei Vitamini C e E che sono essenziali per la salute delle gengive e la regenerazione del tessuto morbido.

Il NBF Gingival Gel fornisce protezione adizionale delle gengive e della mucosoa orale e aiuta per la neutralizzazione dei acidi prodotti della bateria acidogenica nella saliva e nella cavità orale. Il NBF Gingival Gel può essere usato come sostituzione del collutorio. L’estratto di propolis è uno dei più potenti antibiotici naturali ed è responsabile per le caratteristiche antimicrobiali e calmanti del NBF Gingival Gel. Usato una volta, fornisce un film protettivo quale permette un rapido assorbimento a livello cellulare.

Quello gel protettivo promuove la salute orale, l’igiene e la bellezza durante e dopo le procedure dentali come incisione, ecisione, drenaggio, debridemento, trattamento chirurghico e suturo, infiammazione e ulcerazione: spalma Il NBF Gingival Gel per calmare, ringiovaniere, sostegnere e protettare naturalmente il processo curativo.

IL NBF GINGIVAL GEL SI USA CON SUCCESSO PER LA PROTEZIONE:

1. Spazzola con NBF Gingival Gel regularmente per mantenere la salute del paradonto e aiuta per la prevenzione della carie dentale.

2. Protezione delle gengive e della mucosoa e mantenimento della salute del paradonto: pazienza per l’utizzalimento regolare come collutorio.

3. Revitalizzazione e protezione delle gengive sequendo lo scalimento sotto e sopra delle gengive. Il gel puo essere applicato direttamente o sciolto e applicato dopo con siringa.

a. dopo l’ablazione del tartaro, la levigatura radicolare e la levigazione, asporta/secca la saliva e poi applica il gel per 3-4 minuti per ravvivere le gengive e poi sciacqua.

b. dopo la levigatura radicolare applica nel sulcus con la siringa o con un strumento plastico. La fascitatura puo essere applicata e il paziente istruito per eliminare la fasciatura dopo 20 minuti e poi di sciacqare. Alternativamente, applicate il gel alla mattina o alla sera, tenete per 10 minuti e poi sciacqaute.

c. applicate per proteggere le gengive dopo l’estrazione dentale e dopo l’impianatura del pericoronitis o osteitis alveolare. Il paziente deve fare quel processo in ogni 6-8 ore per 10 minuti e dopo di sciacquare.

4. Sostegna il processo naturale per curare le ferite nelle gengive causate dalle bretelle/ arco /dentiere/ ponte /corona / ferrite di morso/ denti rotti, e qualsiasi tipo di trauma nella cavità:

a. Per za protezione e ringiovanimento delle gengive dopo i denti sono preparati per la corona/ponte le gengive sono inevitabilmente affettoate durante le procedure;

b. Applicate il gel dopo il dentiere/bretelle sono riadattate. Il paziente puo mangiare e bere dopo 10 minuti dell’applicazione. Questo è possible perchè il NBF Gingival Gel funziona rapidamente sotto la forza della nanoemulsione.

5. Le vescice calmanti e lesione nella cavità orale sono dovute a consumento di calda bevanda e cibo, antibiotici e altri medicamenti.

6. Protegge il revistimento della bocca dopo la radioterapia nella zona della testa, chemioterapia e immuno-compromessi pazienti.

7. Protegge la naturale regenerazione delle gengive dopo gengivale/periodontal/pericoronale/ ascesso periapicale/chirurgia/apicoectomia.

8. La protezione delle gengive seguendo un trattamento con laser o dopo operazione della cavità e altri intervenzioni e operazioni di prima o seconda linea; dopo l’impianto o l’applicazione delle ligature a pazienti con frattura delle ossi nella mascella, dopo biopsia, dopo l’asportazione delle cisti, lesione patologiche, fenditura delle labbra e altre intervenzioni chirurgiche.

9. Sostegna il sistema immune e il processo naturale curativo in Aphthous stomatitis, Sindrome della Bocca Bruciata, ferite curate male, Mucositis orale, Lesioni bianche, erosioni, afta e dentires e Herpetic gingivostomatitis ( applicato più bene in casi quando i sintomi stanno stati precedente occurati).

10. Per la protezione antimicrobiale quando si usa in congiunzione con sialoguge in casi di Xerostimia (bocca secca).

11. Per calmare cheilitis, mal di gola, ferite, ustioni, screpolature,lacerazione e fissure delle labbra.

12. E stato particolarmente utile per protezione da mucosoa con pazienti con alto risco da gengivitis e paradonto, con pazienti con difficoltà d’apprendimento e con pazienti che possono avere mucosoa orale e ipersensitivita gengivale ad alcuni dentifrici ad esempio come Sodium Lauryl Sulfato.

13. Contro halitosis(alito cattivo)

♦ Nota: se il dente è vitale e non protetto con un conveniente rimedio/legame/strato/corona temporanea, si deve sorvegliare che il NBF Gel si applica solitamente alla gengive e non entra nella tubolare dentale.

COME APPLICARE IL NBF GEL?

Applica un po’ del NBF Gingival Gel su una spazzolina da denti e spazzola regolarmente per 3 minuti alla mattina e alla sera per protezione della gengiva o mucosale infiammazione. Per un sostegno del processo naturale curativo in qualsiasi zona particolare della bocca cancellate la saliva dal posto d’applicazione con garza o cotone. Applicate una copertura sottile all’area affettoata con dito secco o pezzo di cotone e massaggiete la zone per 20 secondi. Lasciate non disturbato per un bel po’. Per un risultato ottimale, non mangiate e non bevete niente per 10 minuti e poi sciacquate. Farete questo 3-4 volte al giorno a intervali regolari, fino a 7 volte al giorno (se questo è necessario).

Per l’alito cattivo o grande aree affetuate nella bocca, sciogliete un po` del NBF Gingival Gel in 20-30 ml di saliono soluzione (raccomandato) o in acqua (con temperature normale), mischiate con un cucchiaio di legno/plastica (senza usare metallo perchè danneggia l’effectività). Fate il colutorio almeno 30 secondi e poi sciacquate fuori.

Per i bambini, usate un mezzo della misura di gel per l’applicazione e limitate questo a tre volte al giorno. La sorveglianza dei genitori è stata necessaria.

PREAVVISO:

Si consiglia ai pazienti di fermarsi a usare il NBF Gingival Gel se stanno avendo qualche problema con rossore, gonfiore o polverina. Senza usarlo negli occhi. Solamente per l’uso orale.

Informazione sulle Alergie: Contiene estratto di Propolis. Si usa con precauzione con pazienti ipersensitivi con Propolis, punture d’ape, prodotti d’ape, prodotti d’albero o balsam peruano.

CONSERVAZIONE:

Tenersi fuori da contatto con bambini e tenere sempre chiuso dopo l’uso. La conservazione si deve imporre in una stanza secca, lontano dalla luce del sole(8-25°C).

Scadenza: 3 anni dopo la data di fabbricazione stata nel tuba. Usanza dopo apertura: 16 mesi.

INGREDIENTI:

Acqua, Sorbitol, Silica, Glycerin, Estratto di Propolis, PEG-1500, gomma di Cellulose, Sodium-Monofluorofosfato, Mentolo, Ascorbic Acide, Tocopheryl Acetate, Steviol Glycosides, Olio di Mentha Piperita , Methylparaben, Triclosan, Xylitol.

• Numero di partita: 20160519A1
• Prodotto del Korea del Sud
Nota: NBF Gingival Gel è un marchio registrato da NanoCureTech Company, proprietà dei tutti brevetti mondiali.
Numero di marchio: 10-2007-0114267
• Marchio Registrato: 40-0762529
• AJA certificato: 09/13934
• ISO Certificato 9001
• FDA registrato (U.S. FDA reg. Num. 23030513)