Uso

NBF GINGIVAL GEL



ADATTO AI BAMBINI,AI DIABETICI E AI MALATI DI PRESSIONE ALTA – SENZA SODIUM LAURYL SOLFATO (SLS), COLORANTI, AGENTI COLORANTI, GUSTI ARTIFICIALI, ZUCCHERO E BENZOCAINA

NBF Gingival Gel – un gel multifunzionale/dentifricio sulla base di NBF Tecnologia per super-protezione delle gengive e della mucosoa orale contro la placca e dell’alitosi (alito cattivo) . Il NBF Gingival Gel è stato creato usando la revoluzionaria Nano-Bio Fusion Technologia.
Una volta applicata sulle gengive, palate e/o sulla mucosoa orale il NBF Gingival Gel è stato rapiddamente assorbato e mantenuto con un film di protezione nano-bioattivo.
Il nano-emulsione sfrutta le caratteristiche anti-ossidanti del vitamin C e del vitamin E, e le caratteristiche antimicrobiali e calmanti del Propolis.

COME SI USA IL NBF GINGIVAL GEL:

1. Asportate qualsiasi saliva dalle gengive con una garza o un pezzo di cottone prima di applicare NBF Gingival Gel.

2. Applicate un sufficiente quantità del Gel nelle gengive usando un ditto pulito e secco o un pezzo di cottone.

3. Lasciate il NBF Gingival Gel non disturbato per 2-3 minuti prima di sciacquate la bocca.

4. Ripetete l’applicazione per 3-4 volte o più al giorno.

NOTA: Il prodotto deve essere sciacquato dopo un periodo di massimo 10 minuti.

♦ Il NBF Gingival Gel puo essere usato come collutorio mettendo un po’ del gel in una bicchiere d’acqua (10-30 ml), mischiatelo con un cucchiaio di legno o plastica (non metallo) , fate gargara per 30 secondi e poi sciacquatelo fuori.
♦ Il NBF Gingival Gel può essere applicato come dentifricio con un secco spazzolino di denti.
♦ Quando si applica ai bambini sotto 6 anni di vita è stata necessaria sorveglianza dai genitori. Vi preghiamo di consultare un dottore prima di usare il gel ai bambini a 3 anni o meno. In casi d’uso con bambini, usate mezzo quantità e limitate l’usanza a tre volte al giorno.
♦ Allantamento al seno e donne incinte: consultate il suo dottore prima di usare il gel.

PREVVISO:

Il prodotto non deve essere usato in cambiamenti infiammatori della pelle. Fermate l’uso se ci sono sintomi allergici e consultate dottore immediatamente.

Informazioni sulle Allergie: Contiene Estratto di Propolis. Consultate il vostro dottore prima d’uso del gel se siete allergici o ipersensitivi sull’estratto di Propolis, punture d’ape, prodotti d’ape, prodotti d’albero o balsam peruano. NBF Gingival Gel è stato notevolmente ben-tollerato.

CONSERVAZIONE:

TENERSI FUORI DAl CONTATTO CON BAMBINI e tenere sempre chiuso dopo l’uso. La conservazione si deve imporre in una stanza secca (8-25°C), lontano dalla luce del sole:

INGREDIENTI:

Acqua, Sorbitol, Silice, Glycerin, Estratto di Propolis , PEG-1500, Gomma di Cellulosa , Sodium-Monofluorofosfato, Mentolo, Ascorbic Acide, Tocopheryl Acetate, Steviol Glycosides, Olio di Mentha Piperita , Methylparaben, Triclosan, Xylitol.

SCADENZA: 3 anni dopo la data di fabbricazione stata nel tuba.

Data di Scadenza: Maggio 2016 • Numero di partita : 20160519A1
• Prodotto di Korea
Nota: NBF Gingival Gel è un marchio registrato dalla compagnia NanoCureTech Company, proprietà di tutti brevetti mondiali.

Numero del brevetto: 10-2007-0114267 • Marchio: 40-0762529

FDA registrato (U.S. FDA reg. No. 23030513)
logoDental1
Rivenditore Exlusiver per la Svizzera:
Dental Medical Vasilev
Mösli 53F
3207 Wileroltigen
Tel. +41 79 792 55 00
E-mail: info@dentmedswiss.ch
www.dentmedswiss.ch




Responsabile nell’UE:
"Dr. M.Burstein",
Ivana Hribarja 22,
4207 Cerklje,
Slowenien
Tel: +386 40 133266,
E-mail: sonja.bobnar@gmail.com

MEDICI OPINIONE